Volley Femminile: ko esterno per la LUISS

  • 16/11/2013

volleypanchinaSconfitta per 3-0 dell’ASD LUISS di volley femminile che nulla ha potuto in casa dell’APD Marconi Stella nella III giornata del campionato di I divisione.

Una sconfitta figlia essenzialmente dei tanti infortuni e quindi delle rotazioni ridotte per Lorenzo Narduzzi che ha affrontato la partita con solo 7 giocatrici a referto, che hanno prestato di conseguenza il fianco alle padroni di casa nell’arco del match. L’APD Marconi Stella si è imposta grazie ai parziali di 25-21, 25-18 e 25-17, a dimostrazione che probabilmente con tutte le effettive a disposizione la gara avrebbe potuto avere un altro andamento. Resta quindi a 0 punti la squadra luissina che dopo il rinvio della II giornata dovuto al ritardo dell’arbitro, adesso tornerà in campo per allenarsi al meglio e cercare di recuperare le infortunate in vista della partita del 28 novembre che si disputerà al PalaLUISS contro l’ASD Nfa Saet.

Lorenzo Narduzzi, dopo la sconfitta, ha commentato così la prestazione della sua squadra: “A parte il risultato sono contento della partita giocata dalle mie ragazze che hanno fatto di necessità virtù e giocato al massimo nonostante tutti i problemi con cui ci siamo presentati questa sera. Credo che il risultato potesse essere diverso, ma adesso è inutile recriminare e spero soltanto di recuperare più giocatrici possibili per i prossimi turni, perché vogliamo ricominciare a vincere e per farlo serve l’apporto di tutte le effettive che ho a disposizione.”

Danila Di Biase
ASD LUISS