Volley Femminile: vittoria di carattere in trasferta!

  • 02/03/2014

vittorianfa - CopiaSi conferma a ridosso delle prime 4 posizioni l’ASD LUISS di volley femminile che battendo l’ASD NFA Saet in trasferta con il risultato di 3-1 sale a quota 22 punti nel girone A del campionato di I divisione.

Un largo successo quello ottenuto dalle ragazze di Lorenzo Narduzzi che sono andate ad ottenere una vittoria su un campo non facile. La LUISS, infatti, dopo aver vinto con il risultato di 25-23 il primo set, ha particolarmente sofferto nel secondo dove le padroni di casa si sono imposte per 25-17 creando qualche brivido alle ragazze universitarie, brave però a reagire nonostante le difficoltà e a vincere il terzo set per 28-26. Anche nell’ultimo e decisivo set la partita è stata combattuta, ma ad avere la meglio sono state Rossetti e compagne che hanno portato a casa i tre punti conquistando la vittoria grazie al 26-24 finale.

Lorenzo Narduzzi, allenatore della squadra, commenta così il successo delle sue ragazze: “Quella di sabato è stata una partita difficile ma il risultato ci lascia grande soddisfazione, anche considerando il fatto che abbiamo sofferto e non poco per vincere, ma la reazione delle mie atlete è stata esemplare e meritano questa gioia. Siamo in un momento difficile perché ho fuori alcune giocatrici per infortuni vari, ma quelle che stanno bene mi hanno dimostrato ancora una volta che la forza di questo gruppo sta nel remare sempre nella stessa direzione, anche quando le correnti ci sono avverse. Ora ci godiamo questo successo e ci prepariamo al meglio per la sfida dell’11 marzo contro la Polisportiva Città Futura, dove spero di poter recuperare alcuni degli elementi che sono out attualmente.”

Danila Di Biase
ASD LUISS