Volley Maschile: promozione in serie D!

  • 18/05/2014

398150_472087389518030_1031361320_nSeconda promozione consecutiva per l’ASD LUISS di volley maschile che dopo aver conquistato lo scorso maggio il campionato di I divisione, 12 mesi dopo si regala un’altra gioia immensa: la serie D.

La squadra guidata da Vittorio De Luca e Lorenzo Narduzzi, infatti, pur perdendo 3-2 in casa del Fabrica di Roma, ottiene per la seconda volta nella storia della società bianco blu la promozione in serie D, in virtù del fatto che bastava anche solo vincere due set per il passaggio nella categoria superiore. Per onor di cronaca, Mioduszewski e compagni hanno perso il 1°, 4° e 5° set, vincendo il 2° e il 3°, quanto basta per salire in serie D dopo appena un anno in I divisione.

Una grande gioia per tutto l’ambiente luissino, come dichiara Paolo Del Bene, Direttore Sportivo dell’ASD LUISS: “Faccio i complimenti a questi ragazzi, a Vittorio e a Lorenzo, che per il secondo anno consecutivo ci regalano la gioia della promozione. Questo è un gruppo forte, che lotta anche nei momenti di difficoltà, e il successo di questa sera lo meritano tutti, perché non era facile confrontarsi per la prima volta con questo campionato, ma i ragazzi hanno dimostrato anche quest’anno di essere i più forti. Adesso festeggeremo il passaggio in serie D, poi ripartiremo subito per preparare al meglio la prossima stagione, perché sono certo che questa squadra non abbia ancora finito di stupire. Li ringrazio, infine, a nome di tutta l’Associazione Sportiva LUISS per questa grande emozione e per aver scritto un pezzo di storia importante della nostra società.”

Danila Di Biase
ASD LUISS