Volley femminile: “Nuove giocatrici per crescere ancora”

  • 26/07/2014

esultvolleyfLa squadra di volley femminile dell’ASD LUISS è alla ricerca di nuove giocatrici per intraprendere insieme il campionato di I categoria nella stagione sportiva 2014-2015.

La formazione biancoblu, infatti, ha dovuto dire addio a tante atlete che dopo essersi laureate hanno lasciato Roma, così come altre impegnate all’estero con il progetto Erasmus. Lorenzo Narduzzi, allenatore luissino, a settembre inizierà la selezioni tecniche per definire il roster che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato il cui inizio è previsto per le prime settimane di ottobre.

È proprio il Mister capitolino a parlare prima di partire per le vacanze: “L’anno scorso abbiamo avuto qualche problema di troppo tra defezioni eccellenti e tantissimi infortuni che non ci hanno praticamente mai permesso di giocare al completo. Da settembre però ripartiamo con lo spirito giusto per migliorare la posizione in classifica della passata stagione e per creare un gruppo che, negli anni, possa darci tante soddisfazioni come successo con quello storico che per forza di cose si è diviso, le ragazze si sono laureate, sono partite, e quindi c’è stata una mezza rivoluzione che, sono certo, darà i suoi ottimi frutti se continueremo a lavorare bene come abbiamo fatto. Inizieremo i provini e ad ottobre avrò il roster definitivo, solo da quel momento potremo fare delle valutazioni e capire dove potremo arrivare.”

Per informazioni sulle selezioni scrivere a sport@luiss.it indicando i propri dati anagrafici.

Danila Di Biase
ASD LUISS