Volley maschile: secondo successo consecutivo!

  • 26/01/2015

montmartreChiude il girone d’andata con un’importante vittoria l’ASD LUISS di volley maschile che nel 13° turno del campionato di serie D batte il Monmartre per 3-1 al termine di una bella partita.

Successo importante per Tritto e compagni che bissano il risultato della scorsa settimana contro la Lazio Ves e conquistando punti preziosi che le permettono ora di salire al 9° posto del girone A, a due lunghezze di distanza proprio dal Montmartre. Sono stati bravi e concentrati gli universitari per avere la meglio sugli avversari che nulla hanno potuto contro la determinazione dei biancoblu, bravi a vincere il primo set con il risultato di 27-25, imponendosi poi per 28-26 nel secondo, perdendo il terzo 16-25 per poi dare il colpo di reni nel quarto e decisivo set portato a casa con il punteggio di 25-21.

Al termine dell’incontro Mister Vincenzo Ferrise ha così commentato il successo della sua squadra: “Sono queste le partite che ci servono per crescere, siamo riusciti ad uscire da una situazione difficile perché l’avversario si è rivelato molto ostico e determinato ed ha inoltre provato ad innervosirci con alcune polemiche. I ragazzi si sono comunque dimostrati squadra vera ed hanno portato a casa una vittoria molto importante, che ci permette di chiudere il girone nel migliore dei modi con due successi consecutivi e con la sconfitta subita due settimane fa dalla terza in classifica che ci ha lasciato un po’ di rammarico. Comunque dobbiamo proseguire su questa strada per fare ancora meglio nella seconda fase del campionato.”

L’ASD LUISS tornerà in campo venerdì 6 febbraio, ancora al PalaLUISS, dove ospiterà la Pallavolo Albano.

Danila Di Biase
ASD LUISS

Si ringrazia Antonio Garritano per la collaborazione

(fonte foto: 61pixel.it)