LUISS: aperte le selezioni per il calcio

• 03/08/2017

Caro Studente- Atleta

Ti informiamo che l’Associazione Sportiva LUISS ha previsto di organizzare, per i componenti della squadra di calcio LUISS che disputerà il campionato 2017/18 di Promozione, la selezione tecnico sportiva, per l’assegnazione di due esenzioni dal contributo unico per i corsi di laurea dell’Ateneo per l’anno accademico 2017/18.

Pertanto, ti informiamo che le selezioni tecnico sportive si terranno il 21 e 22 agosto 2017 presso il Futbol Campus, Via del Baiardo 21, 00185 Roma con i seguenti orari:

• Lunedì 21 Agosto: ore 20.00/22.00 allenamento (presentarsi 30 min prima)

• Martedì 22 Agosto: ore 20.00/22.00 allenamento (presentarsi 30 min prima)

Si ricorda che le valutazioni per l’assegnazione delle borse di studio saranno svolte come previsto dal Regolamento Luiss Sport Program, dalla Commissione Tecnico Sportiva sezione Calcio.

Gli studenti- atleti interessati dovranno obbligatoriamente per partecipare, iscriversi al Programma Sportivo Luiss, compilando il Form – on line, sul sito sport.luiss.it nell’area riservata: http://sport.luiss.it/luiss-sport-program/ ed inviando in allegato, per poter partecipare agli allenamenti, prima della prova sportiva di selezione, all’e-mail: sport@luiss.it, il certificato medico sportivo agonistico valido, nonché il nulla osta della società di provenienza che li autorizza a partecipare.