Modalità di partecipazione alle selezioni tecniche

  • 14/09/2017

SSD LUISS informa che, per partecipare alle selezioni tecniche per entrare a far parte delle squadre sportive della LUISS, è necessario iscriversi via mail, inviando i propri dati anagrafici (Nome, Cognome, Luogo e data di nascita , Codice Fiscale e cellulare) alla mail sport@luiss.it almeno 48 ore prima delle selezioni tecniche.

Il giorno della selezione, ci si dovrà presentare ai campi o in palestra muniti di certificato  medico  per attività sportiva non agonistica.

Inoltre a titolo facoltativo, per partecipare alle selezioni, è possibile sottoscrivere una polizza assicurativa a copertura degli infortuni, al costo di 10€. Tale quota potrà essere consegnata, direttamente sui campi sportivi, ai Team Manager che saranno i responsabili amministrativi delle selezioni.

Altrimenti, per partecipare alle selezione senza sottoscrivere la polizza infortuni,  si dovrà esonerare l’ASD LUISS da eventuali responsabilità circa infortuni occorsi durante le selezioni tecniche e si dovrà sottoscrivere la dichiarazione allegata.