Basket Serie B, sfida al vertice

  • 27/10/2017
Sabato h.18.00 tutti al PalaLUISS per il big match tra LUISS e BARCELLONA. In vista della sfida tra le 2 capolista imbattute del girone D, è stata una settimana complicata: reduci dalla lunga trasferta di Patti, infatti, i ragazzi sono tornati accusando viaggio e stanchezza.
Se da una parte coach Paccariè recupera capitan Faragalli dall’altra perde per 40 giorni Piero De Dominicis per la rottura della mano sinistra: “Incontriamo la squadra più forte del campionato. sicuramente quelli che giocano meglio”, ci dice coach Paccariè.
“Fisicamente di ottimo livello, sono il gruppo dello scorso anno che è sempre più rodato grazie anche al miglior play del campionato. “Per giocarcela dobbiamo mettere la stessa intensità e voglia che abbiamo dimostrato di aver contro Cassino. In queste partite è fondamentale avere una grande disponibilità mentale a giocar bene per tutti i 40 minuti”.
Vi ricordiamo che è possibile per gli studenti LUISS prendere la navetta che partirà da Piazza Istria alle 17 e da Viale Romania dalle 17.10.
A fine gara i servizio ripartirà dal PalaLUISS verso le 19.45 circa,
La partita sarà trasmessa su Facebook e sul sito della Lega.