Inizio amaro per la SSD LUISS Volley Femminile, 3-0 contro la Polisportiva Virgilio

  • 06/11/2017

Tanta voglia di ripartire, tanta rabbia per questo primo risultato che non rispecchia a pieno la partita giocata fuori casa nel pomeriggio di questa prima domenica di novembre.

Un gruppo nuovo, pieno di ragazze giovani appena entrate nella famiglia LUISS, ha giocato per la prima volta insieme e si è iniziato a conoscere.

I primi due set sono stati combattuti ma persi per pochissimi punti, al terzo set il morale negativo ha giocato un brutto scherzo e la distanza è stata ampliata, chiudendo la partita definitivamente.

“C’è tanto ancora da lavorare, ma insieme non si molla!” queste le parole del nuovo tecnico Antonio Marra che da questa partita  trae nuovi spunti per continuare un progetto iniziato poco più di un mese fa con le atlete. Un gruppo motivato, una squadra appena formata che imparando a perdere insieme e mettendo subito piedi in palestra per ricominciare immediatamente a lavorare, sta dimostrando voglia e attaccamento sperando di trarre benefici e risultati positivi nell’immediato futuro.