Volley maschile, LUISS vs N.ED..REATINA APPIO ROMA 3-1

  • 18/11/2017
IMG-20171118-WA0030
Ancora altri punti conquistati dai ragazzi del volley, che ieri hanno battuto per 3-1 i ragazzi della N.ED..REATINA APPIO ROMA.
Il primo set ci vede in svantaggio subito dopo pochi minuti per 4-0, colpa della poca concentrazione ed errori in fase difensiva;  4 punti di svantaggio portati fino alla fine del set che si conclude 21-25 per gli ospiti.
Nonostante ciò, la squadra sente che la partita è alla loro portata e che si può ottenere il massimo risultato, i 3 punti che non erano riusciti ad ottenere nelle gare precedenti.
Così i ragazzi entrano nel secondo set con voglia di vincere e maggiore concentrazione, e di fatto chiudono il set 25-10.
Il terzo set invece, vede di nuovo la formazione LUISS in vantaggio per 18-13 ma, come nel primo, un blackout mentale sembra favorire una gran rimonta degli avversari, che riagganciano gli universitari sul 19 pari. Tuttavia, con l’esperienza dei nostri ed un ottimo primo tempo tra il palleggiatore Festa ed il nostro ariete Allevi si chiude il set 25-23.
Poi l’ultimo set, finalmente vinto con il punteggio finale di 25-22.
È stata una bella partita, emozionante, che ci ha dato maggiore consapevolezza dei nostri mezzi e che ci porta sempre più su in classifica!