Volley Maschile: AS LUISS – ASD Circolando 3-0, avanti così!

  • 27/11/2017

Finalmente è arrivato il  primo 3-0 fuori casa della nostra squadra di volley maschile contro l’ASD Circolando.
La partita è stata altalenante ma ha fatto vedere una LUISS nettamente superiore agli avversari e, soprattutto, convinta dei propri mezzi e pronta a chiudere il match quando è stato necessario.
Una costante di questa partita è stato il libero Luca Tritto che, nonostante non fosse al top fisicamente, si è reso per due set e mezzo protagonista di ricezioni e recuperi da grande veterano; molto è dovuto anche  al palleggiatore Festa che ha saputo mantenere la concentrazione e riprendersi la squadra in mano, distribuendo la palla in modo ineccepibile per le schiacciate di De Marco e Frassinetto efficace soprattutto nel secondo e terzo set.
L’MVP del match non è facile da indicare , tra Festa, Tritto, Giachi che ha avuto una concretizzazione nel realizzare punti davvero formidabile, De Marco che si è sempre fatto trovare pronto, sono davvero tanti i giocatori che si sono contraddistinti.
L’MVP è stata la squadra, compatta e unita con l’obiettivo sempre chiaro in testa, arrivare da capolista a fine campionato non lasciando punti per strada e onorando al meglio quella che si prospetta essere una stagione ricca di adrenalina ed emozioni

Questi i parziali:    1°: 14-25     2°:23-25     3°:25-16

 

#orgoglioLUISS   #LUISSmorethanfamily