Calcio a 5 femminile: Vis Virago-LUISS, 1-2!

  • 02/12/2017

Ritornano a vincere le nostre ragazze, in un inizio di campionato altalenante fatto di 3 vittorie in sette partite giocate.
Una partita molto equilibrata dall’inizio alla fine, il pubblico ha tremato fino ai tre fischi finali dell’arbitro, ma è stato il cuore delle atlete tesserate LUISS a far portare a casa questi 3 punti fondamentali per assicurare la permanenza a metà classifica.

La partita è stata sbloccata nel primo tempo da un gol di Cassano servita davanti la porta da un lancio lungo di Zappalorto. Il primo tempo si è concluso in parità, le avversarie hanno approfittato di una disattenzione difensiva e sono andate a segno con una giocatrice giovane e veloce di gambe.

Il secondo tempo è stato caratterizzato da grande tensione a causa di un arbitraggio forse un pò troppo severo. Infatti il gioco veniva interrotto sempre troppo facilmente. A dieci dalla fine è la solita Zappalorto, con una azione personale, a mangiarsi la difesa delle giocatrici di casa ed a segnare il gol fondamentale per la vittoria. Da segnalare anche un’ottima prestazione del portiere, nonchè capitano, Caporusso che ha contribuito a fermare l’avanzata delle padrone di casa.

Prossimo appuntamento in casa, venerdì 15 dicembre alle ore 21. Vi aspettiamo numerosi all’Orange Futbol Club

file