Calcio a 5 femminile: LUISS-Nova Phenix, 4-3

  • 15/12/2017

IMG_5535

La squadra di calcio a cinque femminile di Mister Tenuta – ed il suo Vice Falanga- è riuscita a conquistare tre punti in una partita contro un’avversaria storica, vincendo per un solo gol di scarto.

Il primo tempo si è concluso con risultato positivo di 3-1 per le nostre ragazze grazie ad una doppietta di Cassano e ad un gol della veterana, da poco rientrata in squadra, Peraro.  Se il risultato del primo tempo ha visto le universitarie avanti di due lunghezze, il secondo, invece, si è concluso con un solo gol di scarto, grazie ad un grande gol di Rapicano, segnato a 5 minuti al termine della gara, che sempre più si sta confermando un’importante elemento della squadra.

Il match ha divertito gli spettatori che, fino al triplice fischio, non avrebbero potuto dire se avrebbe vinto l’una o l’altra squadra.
Indubbiamente bisogna riconoscere la compostezza, la grande organizzazione e coesione dimostrata in campo dalle nostre ragazze che, nelle ultime due gare, hanno conquistato 6 importantissimi punti.

Vi aspettiamo per il match fuori casa dopo la pausa natalizia, venerdì 12 gennaio.

Buone Feste dalla LUISS Calcio a 5 femminile!