E se fossi tu il prossimo studente atleta dell’AS LUISS? Entra a far parte della nostra squadra!

  • 12/02/2018

Dall’idea all’azione, questa la storia del progetto LUISS Sport Program. Un sogno diventato realtà, come quello di Mattia Caldara, giocatore della Juventus in prestito all’Atalanta fino a giugno, presentato come nuovo studente-atleta della nostra Università.

La sua storia, così come quella di Filippo  Tortu (per l’atletica leggera), Gregorio Paltrinieri (per il nuoto), Giorgio AvolaChiara Mormile (per la scherma), Angelica Impronta e Luigi Del Prete (per l’equitazione), Tommaso Maestrelli (per il calcio), Matteo Stefanini, Ludovica Serafini e Giorgia Pelacchi (per il canottaggio), tutti gli studenti atleti della squadra di Basket che milita in Serie B, e in generale tutti gli studenti atleti delle squadre AS LUISS  dimostra come alla LUISS sia possibile conciliare lo studio con lo sport senza dover rinunciare alle proprie aspirazioni sportive e professionali.

Se hai le stesse ambizioni e pratichi uno sport a livello agonistico, perché non provarci?

Basta collegarsi a questo link: http://sport.luiss.it/luiss-sport-program/ e registrarsi entro il 5 marzo 2018 per essere inquadrato in una della quattro categorie: Top-Athletes, Pro-Athletes, Athletes e Players, ed avere così la possibilità di continuare a praticare sport a livello agonistico e frequentare i corsi di studio all’interno del nostro Ateneo.

Il termine per tutti i Top-Athletes e alcuni Pro-Athletes è prorogato al 15 luglio 2018, in quanto è prevista una modalità di accesso riservata a queste categorie, disciplinata dall’art 5 del LUISS Sport Program-LSP.

Ricorda inoltre che la prova di ammissione all’università  si svolgerà giovedì 19 aprile 2018 alle ore 15:00 a Roma ed in altre 25 città italiane.

Misura le tue capacità, perché la prossima Borsa di Studio grazie allo sport potrebbe essere la tua!