Calcio Promozione, Vigor Perconti vs LUISS 2-1

  • 18/02/2018

Reduci da due vittorie consecutive, la LUISS Calcio ha affrontato in trasferta il Vigor Perconti.
Inizia il match ed è subito la LUISS ad avere la prima occasione da rete, sulla fascia sinistra Bettoni e De Vincenzi scambiano la palla in velocità, arrivando al cross dal fondo per Collarino che di testa manda la palla sopra la traversa.
Al 10’ di gioco a sbloccare il match è il Vigor Perconti, che con un colpo di testa sugli sviluppi di una punizione, trova il gol del vantaggio.
La partita si gioca ad alti ritmi nonostante la pioggia che rende il campo pesante, dopo 45 minuti sono numerosi gli ammoniti. Il primo tempo si chiude 1-0 per i padroni di casa.
Nel secondo tempo il match riprende con la LUISS decisa a cercare la rete. Azione personale di De Vincenzi che in dribbling si porta dentro l’area di rigore ma viene atterrato e l’arbitro fischia il rigore. Sul dischetto si presenta Cinti che non sbaglia, palla a sinistra e portiere a destra, partita in pareggio.
La parità però non dura a lungo, infatti il Vigor Perconti trova subito la rete del nuovo vantaggio, costringendo così la LUISS a rincorrere ancora il pareggio.
Le numerose sostituzioni di mister Rambaudi provano a cambiare l’inerzia della partita: le squadre si allungano e si creano spazi, alla mezz’ora è Mottola che si rende pericoloso con un tiro da fuori, ma la palla finisce di poco al lato.
Nonostante il forcing finale, la LUISS non trova la via del gol. La partita finisce 2-1 per il Vigor Perconti.
Il prossimo appuntamento per la LUISS Calcio sarà domenica prossima contro l’Ostia Antica Calcio, i ragazzi di mister Rambaudi avranno occasione di riscatto in casa, al Futbol Campus.