Calcio Promozione LUISS-Ostiantica Calcio 1926, 1-3

  • 26/02/2018

Si è giocata al Futbol Campus la 25a giornata del Campionato Promozione, tra LUISS e Ostiantica Calcio 1926.
Al 12° di gioco, su calcio d’angolo battuto da Cinti, il capitano Costagliola schiaccia di testa portando in vantaggio la LUISS Calcio. La partita sembra avviata nella giusta direzione, ma mister Rambaudi già nel primo tempo è costretto a effettuare due cambi a causa degli infortuni dei suoi ragazzi.
Al 25’ la reazione dell’Ostiantica Calcio, che trova prima il pareggio sugli sviluppi di un corner, e nell’azione seguente segnano il gol del vantaggio. La partita si alza di ritmo ma non ci sono altre occasioni per ambo le parti e si conclude così il primo tempo.
Nel secondo tempo la LUISS Calcio domina la partita ma non trova la rete. Al 30’ conquistata una punizione dal limite, Mottola colpisce clamorosamente la traversa. Sempre lui subito dopo, con una conclusione fuori area, sfiora l’incrocio dei pali.
La fortuna non gira a favore dei calciatori della LUISS che proprio nel loro momento migliore, subiscono la rete degli ospiti che trovano il terzo gol, fissando la partita sul 1-3.
Nei minuti finali ci provano prima Agostino di testa e poi Passamonti di piede, ma il portiere avversario, con grandi parate, nega il meritato gol.
Una sconfitta che non deve demotivare i ragazzi della LUISS, che devono ritrovare al più presto la via della vittoria già nel prossimo appuntamento in trasferta contro la Castelnuovese Calcio.