Scopri con noi il percorso della IULIA RUN

  • 29/03/2018

Confermato il percorso gara della IULIA RUN, che si snoderà all’interno del Municipio II per 7.5 km complessivi. Il tracciato rappresenta a pieno, l’unione fra la LUISS e il Liceo Giulio Cesare.

Il ritrovo sarà presso la sede della LUISS Business School “Villa Blanc”, ingresso di Piazza Winckelmann, alle ore 8.30, con partenza fissata alle 9.00, proprio di fronte all’ingresso principale. La gara transiterà davanti la storica sede LUISS di via Pola, continuando poi per Corso Trieste, viale Libia, tornando ancora una volta su via Nomentana e facendo un secondo passaggio davanti “Villa Blanc”, concludendosi poi su Corso Trieste, presso il Liceo Giulio Cesare, dove sarà allestito il villaggio di gara.

Il tracciato è stato reso possibile grazie all’impegno congiunto del Comitato Promotore, formato da l’AS LUISS, Liceo Giulio Cesare, Ass. ex Alunni e Docenti Giulio Cesare e Municipio II che in sede di Conferenza Servizi hanno trovato il pieno appoggio dei responsabili ATAC e del Comando dei Vigili Urbani di zona.

Il percorso finale risulta snello, urbano e veloce in modo che tutti i partecipanti, agonisti e non, potranno esprimersi al meglio delle loro potenzialità. Si avrà la possibilità di correre attraverso strade normalmente riservate al traffico locale, ma che per il 22 aprile saranno ad esclusivo utilizzo dei runner della IULIA RUN.

Informiamo inoltre che i primi 100 classificati alla corsa non competitiva della IULIA RUN avranno diritto gratuitamente alla partecipazione alla Race for the Cure, rappresentando la squadra LUISS, organizzata da KOMEN.

Quindi non aspettare, se vuoi correre insieme a noi iscriviti adesso!

bottone_iscriviti_01

Per ulteriori informazioni clicca Iulia Run – Informazioni