Volley maschile, si conclude la stagione!

  • 04/05/2018

Concludiamo il campionato con una vittoria entusiasmante ma che poco interessa ai fini della classifica, che ci vede concludere al 5 posto con 36 punti.
Una stagione iniziata con uno scopo ben preciso nella mente del gruppo: la promozione in D, dopo essere retrocessi lo scorso anno.
Tutto era dalla nostra, la squadra giocava bene ed i nuovi arrivati facevano ben sperare per l’esito conclusivo, tuttavia il sogno si infrange nel bimestre gennaio-febbraio causa molteplici assenze e qualche piccolo infortunio.

Non si può che fare i complimenti alla squadra e soprattutto al coach Narduzzi per come ha gestito i momenti di grande difficoltà che si sono venuti a creare nel corso della stagione e per la sua grinta messa in campo, che spesso ha incentivato chi non stava dando il massimo a fare di più.
Le piacevoli scoperte di quest’anno sono state le matricole Carlomagno, Frassinetto, Santaroni, Canalicchio (protagonista dell’ultima gara in casa in cui ha finalmente dato sfoggio delle sue potenzialità).

Dispiace non essere riusciti ad ottenere la promozione in D ma di certo, se il mese di febbraio fosse stato un po’ più clemente con noi, avremmo potuto centrare l’obiettivo stagionale.
La squadra ha concluso il campionato di prima divisione con ancora voglia di fare e di giocare, infatti è già a lavoro per sostenere il torneo Appio, senza alcuna grossa pretesa, un torneo sicuramente alla portata dei nostri atleti, che con umiltà ed amore per questo sport cercheranno di portare avanti fino in fondo.
Forse questa potrebbe essere l’ultima stagione di alcuni nostri senatori ma al contempo confidiamo molto nel loro ruolo di “padri” e speriamo restino ancora a lungo con noi, per trasmettere a chi verrà cosa vuol dire far parte del mondo LUISS e ancor di più cosa vuol dire essere parte del Volley LUISS.
Per quest’anno è tutto, la squadra ringrazia e invita tutti a seguirla quindi per questo ultimo torneo stagionale in cui la competizione non mancherà!