Atletica, ultimo impegno per il nostro team!

  • 04/06/2018

Lo scorso Mercoledì 30 Maggio si è svolta la nona edizione dell’AlbaRace, che ha visto impegnati circa 2000 partecipanti. Questa giornata di sport è iniziata con l’incontro preliminare tra tutti gli aderenti alle ore 4,30, con la gara che ha preso il via alle 5,30 alle prime luci dell’alba. Dallo Stadio dei Marmi il percorso di 6.6 chilometri ha condotto i corridori fino allo Stadio Olimpico, dove la gara si è conclusa. Durante il percorso i runners sono passati sotto al tunnel “Maratona” dei Campionati del Mondo del 1987.

Tra i partecipanti c’era anche un nostro studente atleta, Ludovico Cancellaro, che ha terminato questo evento nel migliore dei modi, portando a casa un ottimo tempo di 26:45, su una media di 4 al chilometro. Il termine di questa gara rappresenta l’inizio di nuove speranze per il nostro team di atletica, che durante quest’anno è riuscito a collezionare ottimi risultati in ogni competizione alla quale ha partecipato.

Ci prepariamo, quindi, ad una nuova stagione di competizioni, con una rinnovata fiducia e con la voglia di fare sempre meglio!

IMG_20180604_095747