Basket Promozione: la passione oltre il risultato

  • 11/06/2018
Un’altra stagione è terminata, purtroppo non si è conclusa come tutti speravamo. Una sconfitta che non ci permette il salto di categoria in serie D. Entrambe le squadre hanno dimostrato di meritare palcoscenici diversi, ma purtroppo nel basket solo una squadra vince e per questo motivo vanno fatti i complimenti al Liceum Basket.
Le lacrime a fine partita dei giocatori rappresentano la passione messa da tutti, un gruppo che non si è mai disunito anche nei momenti più difficili, un gruppo di giocatori che si è trasformato in amici.
Per molti ieri è stata l’ultima partita in maglia LUISS, in questo momento non è semplice alzare la testa, la delusione è tanta, ma qualunque sia il futuro di questa squadra, ma questo gruppo dovrà essere sempre un esempio da seguire. Grazie ai tifosi per il supporto durante queste finali, grazie all’ufficio sportivo e ai suoi sempre disponibili dirigenti, ma un grazie enorme va fatto al coach Andrea, al capitano Luca, ai veterani Fabrizio, Cosimo, Daniele, Giuseppe, Vincenzo, Marjan, Michele che hanno dato tutto per provare a raggiungere il sogno della serie D; naturalmente un ringraziamento va anche ai nuovi, Gaetano, Carlo, Antonio, Gianluca, Dario, Vittorio, senza dimenticare i preziosi Team Manager!
“L’unico vero fallimento sta, in realtà, nel permettere alla sconfitta di avere la meglio su di noi.” (Anthony Clifford Grayling)