Ciclismo, podio sfiorato per Muratore e Serangeli ai Colli Amerini

  • 21/06/2018
Si è svolta domenica 17 giugno 2018 la Granfondo Colli Amerini alla quale ha partecipato il team LUISS. La gara si articolava in due suggestivi percorsi con partenza da Amelia: il medio fondo, con 100 km di panorami mozzafiato, al quale ha preso parte Elena Serangeli, e la Granfondo di 138 km, a cui ha partecipato l’atleta Nunzio Muratore. La nostra fedele accompagnatrice nonché mascotte Madalina Circea ha pedalato con gusto tra i colli umbri con un grande supporto e tifo. Ottimo il risultato raggiunto da Muratore che ha tagliato il traguardo della Granfondo in 25esima posizione assoluta e quarto di categoria: “La stagione sta procedendo sempre meglio per me, sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti ma si punta sempre più in alto!”
Più insidiosa è stata invece la gara dell’atleta Serangeli, che ha subito una caduta a pochi chilometri dall’arrivo, ma nonostante ciò ha continuato a correre, aggiudicandosi il quarto posto di categoria.

“Complimenti agli organizzatori per logistica e premiazioni anche se il mio rammarico è per il fondo stradale rovinato con buchi, dove in discesa era d’obbligo stare attenti, specialmente nel finale” sottolinea Gabriele Terrafina, direttore sportivo LUISS.
Soddisfatto e orgoglioso di sentire chiamare gli atleti dellìAssociazione Sportiva LUISS per le premiazioni anche Luigi Bielli, direttore tecnico della nostra squadra di ciclismo.