Ciclismo, Serangeli e Muratore sul podio alla gran fondo del Parco

  • 28/06/2018

La squadra di ciclismo LUISS ha partecipato domenica 24 giugno alla “Gran fondo nel parco”, un percorso che si articolava tra le meravigliose montagne e gole dell’Abruzzo, con partenza da Villetta Barrea. Gli atleti luissini hanno potuto giovare dell’aria fresca e pulita che gli ha alleviato la fatica nel 115 chilometri  gara con un grande finale in salita.

Molto soddisfatta della sua prestazione e della gara in generale è Elena Serangeli, la quale si è aggiudicata il terzo posto di categoria: “Questa è senza dubbio la gran fondo più spettacolare dell’anno, sono stata davvero onorata di parteciparvi!”. Sul podio anche Nunzio Muratore che ha concluso la gara in 22esima posizione assoluta e terza di categoria, conquistata con un attacco in salita a 5 chilometri dall’arrivo. Madalina Circea si è invece cimentata sulle pianure del percorso Gourmet.

“La conferma dei ragazzi LUISS sul podio è un risultato di rilievo che contribuisce a integrare il prestigioso albo d’oro dell’Accademia Sport LUISS” conclude Luigi Bielli, direttore tecnico della squadra.