Calcio Promozione, LUISS vince e convince: 6-2 vs real Latina

  • 08/10/2018

Ormai non siamo più una sorpresa: i ragazzi di Mister Rambaudi travolgono anche il Real Latina e rimangono al comando del girone insieme al Fiumicino.

Gerini ci porta avanti, poi i pontini pareggiano con Lecce. Nel secondo tempo si sveglia il nostro mitico De Vincenzi che mette dentro una tripletta e non consente alla squadra ospite di abbozzare una rimonta, visto anche il gol di Carbone. Nel finale gli ospiti accorciano con Mazzella, ma poi Agostino chiude i giochi sul 6-2 finale!

Un inizio totalmente inaspettato. La LUISS è partita col piede giusto nella nuova avventura all’interno del raggruppamento C di Promozione. L’anno scorso le cose erano andato in maniera ben diversa. La squadra di mister Roberto Rambaudi aveva chiuso il proprio campionato appostandosi ad un solo punto dalla zona play-out. In questa stagione, come già anticipato, la musica sembra essere diversa. L’organico biancoblu è al primo posto in classifica a pari merito del Fiumicino. Mister Rambaudi si gode, dunque, una partenza sprint incredibile.

La parola ora passa al campo. De VincenziVilmercati e compagni dovranno continuare su questa lunghezza d’onda!