Tris per i ragazzi del Volley Maschile

  • 05/12/2018

I ragazzi del volley Maschile riescono con comodità ad ottenere nella serata di ieri un importante successo casalingo che fa morale. Dopo le prime due di campionato che ci hanno visto vincenti ma non con il massimo dei punti (due consecutivi 3-2 che ci hanno garantito 4 dei 6 punti possibili) ieri finalmente sono arrivati i primi e netti 3 punti!
Una partita controllata dai nostri ragazzi in lungo e in largo, salvo un blackout al secondo set che ha permesso il momentaneo pareggio agli avversari. Il primo set, nel quale si era avuto sentore di quello che sarebbe stata la partita, lo abbiamo vinto 25-16. Forse proprio questa consapevolezza di poter vincere la partita senza grosse difficoltà è stata la causa di un atteggiamento in campo nel secondo set decisamente sotto tono e non gradito da coach Narduzzi. Il merito della vittoria finale infatti è il suo che, amareggiato per l’andazzo preso nel secondo set, ha deciso richiamare la squadra alla concentrazione imprimendovi una scossa positiva! Ed ecco che il terzo set, possiamo dirlo, è senza storia e si conclude 25-11.
Il quarto set, concluso per 25-17, consente alla squadra di guardare sempre con più convinzione i piani alti della classifica e dare forma agli obiettivi prefissati dal mister ad inizio stagione.
Da annotare tra le positività della serata l’esordio dei nuovi, tra cui Bianchini con il suo primo punto stagionale, momento che fa sempre piacere annotare perché è il risultato di un buon lavoro settimanale svolto dal mister Narduzzi ed il vice Dal Soglio, soprattutto con le matricole.
Parziali 25-16;20-25;25-11;25-17