Volley Femminile, la Luiss batte l’Educatt e vola in finale nel torneo CSI

  • 03/04/2019

Bella vittoria delle nostre pallavoliste: le ragazze di coach Marra battono 2-0 l’Educatt e raggiungono la finale del torneo CSI. Il Volley Femminile Luiss ha rappresentato al meglio il nostro Ateneo nella competizione del Centro Sportivo Italiano, caricandosi in vista dei prossimi impegni di campionato.

La sfida contro l’Educatt, squadra dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dura appena due frazioni di gioco. Non serve, infatti, il terzo set di spareggio, previsto dalla formula del torneo. Finisce 2-0, con la Luiss che concorrerà per il titolo giovedì 11 aprile. La partita è stata un mix di novità e nomi noti. In campo sono scese molte atlete entrate in squadra solo quest’anno assieme ad alcune veterane.

Un gruppo unito, dentro e fuori dal campo, quello di coach Marra. Un gruppo che potrebbe togliersi delle belle soddisfazioni.

Prima di pensare in grande, però, bisogna concentrarsi sulle gare di questa settimana. Green Volley e Diamond Roma ci attendono nel campionato di Prima Divisione FIPAV.

Una settimana intensa per le ragazze, a cui serve tutto il nostro sostegno!