Calcio Promozione, goleada alla Polisportiva De Rossi e playoff conquistati

  • 13/05/2019

Dulcis in fundo, si chiude nel migliore dei modi la stagione regolare della squadra di mister Rambaudi. Contro la Polisportiva De Rossi arriva un successo rotondo e importante: 5-0 e playoff conquistati.

La goleada dei nostri ragazzi inizia presto: al 18’ il bomber De Vincenzi insacca il 39° centro stagionale, sei minuti dopo Vilmercati raddoppia, per poi fare il bis al 40′. Nella seconda frazione arrivano le reti di NolanoOliviero a sigillare i tre punti e la seconda posizione. Un punteggio netto che riporta in alto il morale della squadra, caricandola in vista delle prossime gare. La promozione in Eccellenza è un obiettivo da puntare con decisione.

Come detto a fine partita da mister Rambaudi, i playoff sono un traguardo importante e coronano un percorso straordinario. Adesso, però, bisogna prepararsi al meglio per andare avanti il più possibile.

Appuntamento a domenica 26 maggio per la prima sfida. Il match si giocherà al Futbol Campus e dopo gli eventuali tempi supplementari non ci saranno i calci di rigore. Il pareggio regalerebbe ai nostri il passaggio del turno.

Forza ragazzi, continuiamo a crederci!