Volley Maschile alla resa dei conti: stasera in campo per la finale playoff

  • 16/05/2019

I ragazzi del Volley Maschile sono pronti per la finale dei playoff: quella di stasera contro Victoria Volley sarà la partita più importante della stagione. Non ci sarà una seconda possibilità, è una gara da dentro o fuori. Tensione e concentrazione la fanno da padrona, ma la voglia di vincere è tanta.

Come spiega il Team Manager Francesco Sciabica, “oggi è stato un buongiorno differente per ognuno di noi: qualche messaggio di carica del mister, i countdown su Instagram dei giocatori. Tutti abbiamo una gran voglia di scendere in campo e giocarcela fino all’ultimo punto”.

Una gara che crea tanta emozione nella squadra: “Ognuno ha i suoi riti pre-partita e il suo modo di concentrarsi. Questo è il bello dello sport, che crea dipendenza da emozioni e adrenalina. Tutti noi, però, abbiamo in mente un solo obiettivo: vincere”.

Un match che richiede anche tanto sostegno: “Abbiamo invitato tutta la nostra grande famiglia per venirci a sostenere. È un sogno che vogliamo realizzare e condividere con tutti coloro che ci hanno supportato finora”.

Il Team Manager chiude con una promessa: “Venderemo cara la pelle: noi non molliamo mai. Vogliamo la Serie D, ci aspettiamo un PalaLuiss pieno e ci auguriamo che sia una partita avvincente”.

Fischio d’inizio alle 21:00, non vediamo l’ora di sentirlo.

Tutti al PalaLuiss per sostenere i nostri ragazzi!