Si avvicina il 6° AS Luiss Tennis Tournament, preparati a scendere in campo

• 24/07/2019

Si avvicina la sesta edizione dell’AS Luiss Tennis Tournament: dal 28 settembre al 4 ottobre il torneo si terrà al Circolo del Tennis - Foro Italico di Roma, in Viale dei Gladiatori 31, e presso il club La Paddlemania (PalaLuiss), via Martino Longhi 2. Il programma dell’evento sarà il seguente:

• Sabato 28 e domenica 29 settembre si disputerà il Torneo di doppio Long Tiebreak, riservato a Partner, Sponsor e Alumni Luiss. Gli incontri inizieranno alle 9:00.
  • Dal 30 settembre al 3 ottobre ci sarà poi il Torneo di doppio a squadre con formula “Rodeo”, che coinvolgerà studenti, Alumni, Docenti e Personale Amministrativo Luiss. Ogni team sarà composto da 6 partecipanti.
  • Infine mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre si terrà il Torneo di Padel. Quest’ultimo sarà riservato a Partner, Sponsor, studenti, Alumni, Docenti e Personale Amministrativo Luiss. Match a partire dalle 19:00.

Per iscriverti al Torneo di doppio Long Tiebreakclicca qui.
Per iscriverti al Torneo di doppio a squadre con formula “Rodeo”, clicca qui.
Per iscriverti al Torneo di Padel, clicca qui.

Per ogni eventuale informazione, invece, contatta l’Ufficio Sport Luiss all’indirizzo sport@luiss.it o telefona al numero 06 85225074.

Sei pronto a partecipare? Preparati  a scendere in campo!

N.B. Qualora non foste provvisti del certificato medico o della tessera FIT, è possibile prenotare una visita presso l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport-Coni, contattando l’Ufficio Sport al numero 06 8522 5062 o inviando una mail a tennis@sport.luiss.it oppure sport@luiss.it

201909~3