Freshers’ Week, una settimana all’insegna dello sport per le matricole Luiss

  • 05/09/2019

Il 10 settembre prende il via la Luiss Freshers’ Week: una settimana di orientamento per scoprire i servizi dell’Università.

All’evento sarà presente anche l’Associazione Sportiva Luiss per rispondere alle domande degli studenti interessati a praticare sport durante il percorso accademico.

Si parte il 10 settembre con l’allestimento dei playground nel Campus di Viale Romania. Gli sport praticabili durante la settimana saranno: Atletica Leggera, Basket, Calcio, Canottaggio, Ciclismo, Golf, Volley, Tennis. Tutte le attività saranno coordinate dai tecnici dell’AS Luiss con il coinvolgimento dei Top Athletes della disciplina di riferimento.

Lunedì 16 settembre il playground si trasferirà nella sede Luiss di Viale Pola 12.

Gli appuntamenti speciali della Freshers’ Week

Appuntamento con il campione, Gianmarco Pozzecco si racconta

11 settembre 2019

L’11 settembre alle 18:30 gli studenti avranno l’opportunità di incontrare Gianmarco Pozzecco, allenatore della Dinamo Sassari ed ex giocatore della Nazionale Italiana di Pallacanestro. Pozzecco racconterà la sua esperienza da giocatore e da allenatore.

Con lui ci sarà anche Stefano Sardara, presidente dal 2011 della Dinamo Sassari, squadra con la quale ha vinto Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa nel 2015.

Durante la serata saranno presentati i capitani dei Team AS Luiss per la stagione sportiva 2019-2020.

Per iscriverti all’evento clicca qui.

pozzecco sardara

Notte Bianca dello Sport

12 settembre 2019

Il 12 settembre, dalle ore 20.30 fino alle ore 23.00, sarà la volta della Notte Bianca dello Sport: un’occasione per i ragazzi appena immatricolati di praticare alcuni degli sport offerti dalla polisportiva. L’evento avrà sede al PalaLuiss, casa della squadra di Serie B di Basket. Lì si svolgeranno tornei di Basket 3×3, Volley, Padel e Ping-Pong.

Per iscriverti all’evento clicca qui.

palaluiss