Calcio Promozione: esordio vincente per i ragazzi di Ledesma contro la Doc Gallese

  • 10/09/2019

Buona la prima per Calcio Promozione: arriva una vittoria convincente all’esordio contro la Doc Gallese. La squadra di Cristian Ledesma si è imposta per 5-1 al Dino Nelli, iniziando la stagione nel migliore dei modi.

Protagonisti di questo debutto scoppiettante sono stati il nuovo innesto Palazzolo, i difensori Stendardo e Cinti, e il solito De Vincenzi. Menzione d’onore per Matteo Zampacorta, autore di un’ottima prova.

La Luiss ha scalfito la difesa dei padroni di casa per via aerea. I gol realizzati da Palazzolo e Stendardo sono arrivati, infatti, grazie a precisi colpi di testa. A chiudere la gara ci ha pensato, poi, la punta De Vincenzi. Il bomber ha messo il turbo e seminato gli avversari con uno dei suoi contropiedi micidiali. Dopo aver saltato anche il portiere, ha depositato il pallone in rete, mettendo il punto esclamativo sulla vittoria luissina. Per la Doc Gallese, a nulla è servito il gol della bandiera firmato dal capitano Luigi Mechilli all’85’.

Una prova eccellente che carica l’ambiente in vista dell’esordio casalingo contro Monte Mario, in programma domenica 15.

Forza ragazzi, continuate così!