Basket Serie B, sconfitta esterna nella trasferta di Valmontone

  • 13/01/2020

Non riesce a fare il salto di qualità Basket Serie Bsconfitta 69-54 a Valmontone. Un k.o. frutto di una prestazione opaca dei ragazzi di coach Paccariè.

Sempre sotto e non aiutati da una prestazione deludente al tiro, Infante e compagni segnano appena 13.5 punti per quarto.

Nonostante il 10-2 iniziale, le fiammate di Gellera e Martino tengono la squadra a contatto. Il primo quarto si chiude 18-13.

Il secondo, purtroppo, segue la falsariga del primo, con Valmontone che trova fiducia e punti in attacco grazie alla coppia Cavallo-Bisconti.

Una tripla di Bonaccorso ci riporta a -9, ma è un fuoco di paglia perché i padroni di casa chiudono il primo tempo avanti 41-26.

Nel terzo quarto, i ragazzi non ci stanno e provano a produrre gioco alzando la difesa. Dopo break e controbreak, però, Valmontone ricomincia a segnare mentre la squadra di Paccariè fatica a tenere il ritmo.

L’ultimo parziale vede gli avversari continuare a spingere, mentre i nostri finiscono la benzina. La sconfitta ne è una conseguenza naturale.

Paghiamo una serata con il 30% al tiro dal campo. Ora subito testa al big match casalingo di sabato 18 contro Nardò.

Forza ragazzi, non molliamo!