LUISS

LUISS Sport

Fut5al Cup

futsal_1Inizierà a novembre il torneo di calcio a 5 organizzato dalla LUISS Sport Academy aperto a Studenti, Laureati, Docenti e Personale Amministrativo della LUISS.

La competizione si articolerà in un campionato composto da un minimo di 10 squadre fino al raggiungimento massimo di 20 squadre, e sarà suddiviso in due fasi: la prima vedrà sfidarsi le formazioni in un girone di sola andata; la seconda sarà composta dai play-off, con gli accoppiamenti derivanti dalla classifica finale.

Il requisito necessario per potersi iscrivere alla Fut5al Cup è il Certificato Medico per attività sportiva non agonistica  (da consegnare al momento dell’iscrizione).  Inoltre al momento dell’iscrizione bisognerà compilare la scheda di partecipazione, attraverso la quale avverrà la composizione della rosa definitiva.

Pertanto:

Per iscrivere la squadra è necessario comporre una rosa di almeno 6 giocatori , fino ad un limite massimo di 10; La quota di iscrizione è di 30 € per ogni singolo giocatore, comprensiva di divisa da gioco (maglia e pantaloncino), arbitro federale, assicurazione.

Disponibilità settimanale: martedì e mercoledì. Inoltre l’organizzazione si riserva di aggiungere un ulteriore giorno (Mercoledì), a seconda del numero delle squadre partecipanti;

Le gare si svolgeranno presumibilmente nella fascia oraria tra le ore 20.00 e le ore 23.00;

La quota campo che ogni squadra dovrà pagare è di 40 €.

Per tutte le info potete scriverci a sport@luiss.it, contattare l’Ufficio Sport di via T. Salvini (06-802085062) o Lorenzo Satolli 338/4185309, Simone Parisi335/6226877; Daniele Innocenzi  347/8368337.

Be Sociable, Share!
Be Sociable, Share!
Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.