LUISS

LUISS Sport

LUISS DG CUP – Second Edition

dgcup2LUISS DG CUP (Second Edition)

LUISS DG CUP è l’ambizioso progetto dell’Associazione Sportiva e dei suoi rappresentanti nato nel 2014
di concerto con le figure rappresentative ed associative della nostra università, che per la seconda edizione si svolgerà dal 16 febbraio al 16 maggio 2015.

Esso nasce dalla volontà di riconoscere l’identità del nostro Ateneo e dei singoli dipartimenti,
attraverso un torneo di durata variabile che prevede scontri diretti interdipartimentali a eliminazione
diretta e una finale triangolare tra le tre “anime” di Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche
in discipline sportive di squadra e individuali: al dipartimento vincitore sarà consegnata dal
Direttore Generale una coppa da esporre in sede.

Da un punto di vista meramente sportivo la LUISS DG Cup è anche un’utilissima valvola di sfogo per gli sport che non possono avere un patrocinio diretto dell’Associazione Sportiva a causa del suo vincolo di bilancio e un semplice riconoscimento alla fiducia nel modo studentesco riposta dal nostro Direttore Generale.

Gli sport previsti dopo un’accurata analisi delle opinioni dei nostri studenti e uno screening della
disponibilità delle strutture sportive luissine sono:
– calcio maschile a 8 (max 30 squadre)
– calcio femminile a 5,
– beach volley,
– basket femminile e maschile 3 vs 3,
– canottaggio
– calcio balilla
– ping pong misti.

Requisiti di partecipazione:
– Essere studente LUISS;
– La squadra deve essere composta da membri iscritti alla stessa Facoltà
– Presentazione di un valido certificato medico per attività sportiva non agonistica;
– Compilazione del modulo d’iscrizione online da parte della squadra tramite questo LINK.

La partecipazione al Torneo richiede il pagamento di 10€ a giocatore.
La somma va versata in seguito all’approvazione della squadra da parte dello staff AS LUISS.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 23febbraio.

Be Sociable, Share!