Luiss Sport per Tutti

Per fare sport all’interno della Luiss non c’è bisogno di essere atleti di alto livello o far parte delle squadre sportive, poiché Luiss Sport per Tutti offre una vasta gamma di attività per incoraggiare uno stile di vita sano e attivo. Yoga, Intramural Tournaments, attività natatorie, corsi di tennis e programmi di outdoor training sono solo alcune delle numerose attività che si affiancano alla possibilità di usufruire delle molteplici convenzioni stipulate con palestre e centri sportivi limitrofi alle sedi universitarie.

In questo modo lo studente-atleta dilettante può proseguire la sua attività amatoriale nello sport di riferimento, ma soprattutto il sedentario è spronato a diventare sportivo.

L’unica necessità per praticare l’attività fisica è presentare l’idonea certificazione medica. A tale scopo la AS Luiss ha attivato una convenzione presso l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport CONI, nostro centro di riferimento per la medicina sportiva. Per saperne di più sui servizi in convenzione clicca qui e verrai reindirizzato alla pagina dedicata.

A87Q6502