LUISS

LUISS Sport

Modalità partecipazione selezioni tecniche

Logo Luiss

L’ASD LUISS informa che, per partecipare alle selezioni tecniche per entrare a far parte delle squadre sportive della LUISS, è necessario iscriversi via mail, inviando i propri dati anagrafici (Nome, Cognome, Luogo e data di nascita , Codice Fiscale e cellulare) alla mail sport@luiss.it almeno 48 ore prima delle selezioni tecniche.

Il giorno della selezione, ci si dovrà presentare ai campi o in palestra muniti di certificato  medico  per attività sportiva non agonistica.

Inoltre a titolo facoltativo, per partecipare alle selezioni, è possibile sottoscrivere una polizza assicurativa a copertura degli infortuni, al costo di 10€. Tale quota potrà essere consegnata, direttamente sui campi sportivi, ai Team Manager che saranno i responsabili amministrativi delle selezioni.

Si può, inoltre, partecipare alle selezioni senza sottoscrivere la polizza infortuni,  pertanto, si dovrà esonerare l’ASD LUISS da eventuali responsabilità circa infortuni occorsi durante le selezioni tecniche.

In ogni caso, chi partecipa alle selezioni  tecniche  dovrà sottoscrivere la dichiarazione allegata, scegliendo l’opzione CON o SENZA assicurazione, in essa contenuta.

 

ASD LUISS

Be Sociable, Share!
Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.