Sci

Il Team ha compiuto diversi allenamenti nella località di Campo Felice, dopo la selezione avvenuto ad inizio gennaio.  Tuttavia, la squadra non ha partecipato a gare ufficiali.

Le parole del Team Manager

La stagione, seppur partita in ritardo rispetto agli standard, si è rivelata di impatto particolarmente positivo. La squadra selezionata si è dimostrata entusiasta e propositiva. Il gruppo, particolarmente affiatato, ha fatto risultare una crescita positiva.

Il principale obiettivo per questa stagione era quello di formare una nuova squadra, dedita a questo sport e pronta al sacrificio. Ne conseguiva un obiettivo tecnico di circa 15 giornate di allenamento con conseguente partecipazione ad almeno 3 manifestazioni agonistiche quali FISI e/o FIS.

Il primo obiettivo è stato nel complesso raggiunto, parzialmente il secondo facendo registrare 13/15 giornate di allenamento.

La squadra

Acqua Barralis Roberta, Bergamo Costanza, De Santis Edoardo, Garzini Matteo, Ghirardelli Flavio, Morichelli Camilla, Muratori Luca, Rossetti Tommaso, Sebastiani Filippo

Lo staff

Allenatore: Valerio Malfatto
Team Manager: Fracncesco Nardò e Violetta Lo Schiavo

sci luiss