Volley Maschile

Una grande stagione per la squadra di Volley Maschile della Luiss, guidata da Coach Lorenzo Narduzzi. L’ottimo e costante lavoro svolto durante l’anno ha permesso alla compagine di ottenere la promozione in Serie D, un risultato inseguito per tutto l’anno e finalmente conquistato dai ragazzi. La bravura dello Staff ha permesso ai nuovi innesti di quest’anno di amalgamarsi al meglio con i veterani, creando un gruppo solido che puntando in alto è riuscito a far fruttare un lungo e serio lavoro cominciato ad inizio stagione. Ora la squadra si prepara ad affrontare una sfida ancora più grande in un campionato sicuramente molto competitivo.

Volley Maschile Luiss

Le parole del Team Manager

L’obiettivo stagionale è sempre stato la promozione in Serie D, competizione dalla quale manchiamo da due anni e che abbiamo raggiunto vincendo con grande soddisfazione i playoff.

Risultati simili non arrivano mai per caso, difatti dietro c’è un importante lavoro programmato del coach Narduzzi, che insieme a noi membri dello staff, è riuscito ad amalgamare perfettamente coloro che ormai da anni indossano la nostra maglia, e i nuovi, al primo anno con noi, che sin da subito hanno capito l’importanza del progetto e la determinazione nel voler raggiungere il massimo obiettivo.

Lo Staff

Allenatore: Lorenzo Narduzzi
Vice Allenatore: Christian Dal Soglio
Team Manager: Francesco Sciabica e Bruno Cappa

La Squadra

Abronzino Giovanni, Bianchini Alessandro, Canalicchio Giuseppe, De Marco Nicolò, Floris Gianluca, Frassinetto Carlo Alberto, Fucci Valerio, Giachi Andrea, Giolai Ettore, Gragnola Eduardo, Mazzariello Valentino, Midouszewski Daniele, Pannuti Marco, Pastorelli Lorenzo, Taschetti Federico, Tofoli Alessandro, Tritto Luca, Vitiello Stefano

Per consultare il roster della squadra vai alla pagina dedicata o clicca qui.

Giorni e orari allenamento

La squadra di Volley Maschile si allena al PalaLuiss nei seguenti giorni:

  • martedì 21.00
  • giovedì 20.30

Vuoi unirti alla squadra?

Se vuoi unirti alla squadra manda una mail all’indirizzo sport@luiss.it

Nell’oggetto specificare lo sport desiderato e in allegato un breve curriculum sportivo.

Verrai ricontattato dall’Ufficio Sport Luiss o direttamente dal Team Manager della squadra.

Official Partner AS Luiss – Main Sponsor Sezione Volley

Logo-Naturasi-300x123