LUISS

LUISS Sport

2° Torneo “LUISS Open” 2015

Tennis2Si terrà dal 4 al 6 maggio il 2° Torneo “LUISS Open” di Tennis che si disputerà al Tennis Club Parioli e a cui potranno partecipare tutti gli studenti, i laureati, i docenti e il personale amministrativo della LUISS Guido Carli.
Un’occasione unica per aumentare la rete di conoscenze interne all’Ateneo tra studenti, docenti e personale amministrativo, valore portante del mondo LUISS, in una tre giorni di gare entusiasmanti ed appassionanti che si svolgeranno in un clima di amicizia e serenità.
Il torneo si articolerà in gironi di eliminazione per facoltà, nei quali saranno non solo gli studenti, ma anche i docenti, il personale amministrativo e i laureati LUISS, a scontrarsi in squadre composte da 6 giocatori fino a selezionare una formazione che sfiderà poi un team di Confindustria nella finale assoluta della manifestazione il 27 maggio.
Questo torneo vuole essere metafora di un ponte tra lo studio ed il lavoro, due mondi destinati ad incontrarsi e contaminarsi sempre di più, anche nella splendida cornice del Tennis Club Parioli, storico club romano che ha ben 17 campi da tennis in terra rossa, due d’erba sintetica e tre veloci in green set dove quotidianamente sono oltre 20 le squadre ad allenarsi, con i campioni della serie A così come i semplici appassionati di questo nobile sport.

Requisiti di partecipazione:

  •  Essere studente-docente-laureato-personale amministrativo LUISS;
    Presentazione di un valido certificato medico per attività sportiva non agonistica;
    Compilazione del modulo d’iscrizione online tramite questo LINK

N.B. Per iscriversi basta inviare una mail con oggetto TENNIS LUISS a sport@luiss.it indicando il proprio nome, cognome e il proprio ruolo all’interno della nostra Università o la Facoltà e l’anno accademico in cui ci si è laureati.

Le iscrizioni sono state chiuse martedì 21 aprile.

Documenti

Be Sociable, Share!
Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.