Fomento volley

  • 23 settembre 2008

Finalmente dopo 2 anni è stato completamente rivoluzionato il roster della squadra di pallavolo maschile. Escluso il capitano Alessandro Marino e un paio d’altri giocatori, il resto della squadra è composto da atleti molto giovani e promettenti.

Il campionato di serie D, che inizierà nel week end del 17-18 Ottobre, quest’anno sarà molto duro ma anche molto stimolante.

Il gruppo giovane e quindi con poca esperienza si troverà ad affrontare squadre molto dure ed esperte. L’obiettivo da raggiungere è quello di rimanere in serie senza retrocedere, creando così i presupposti per una squadra giovanissima e allo stesso tempo competitiva.

La squadra ha iniziato la preparazione già dal primo settembre e andrà in ritiro a Tarquinia il 26-27 e 28 di Settembre. Gli allenamenti inizieranno dal 10 Ottobre ogni Martedì e Venerdì alle 20:30 nel campo di Piazza Mancini.

Per chi fosse interessato e volesse ulteriori informazioni può chiamare l’allenatore Simone Benedetti al 3395650123 o spedire una mail all’ufficio sport: sport@luiss.it