I 2 giorni della matricola

• 29 settembre 2008

Il 29 e il 30 Settembre in Viale Romania 32 dalle 10:00 di mattina fino al pomeriggio si terrà, come ogni anno, La Giornata della Matricola. L’evento è organizzato per dare la possibilità ai nuovi studenti di conoscere i responsabili, i tutor, i laureati, gli studenti e il personale amministrativo LUISS per informazioni sulla didattica, sui servizi e su tutte le opportunità offerte dall’Ateneo.

Ci sarà ovviamente uno stand sportivo coordinato dagli studenti responsabili allo sport (Andrea Chiriatti) e affiancati dal Progetto Sport dove poter chiedere informazioni su tutte le attività sportive praticabili: calcio, pallavolo, basket, rugby ed eventuali nuovi sport o iniziative.

La manifestazione è impostata per coinvolgere nel modo migliore lo studente e offrirgli l’opportunità di praticare un’attività sportiva contemporaneamente agli studi universitari.