Verso i playoff

• 6 marzo 2009

Si è appena conclusa la terza edizione del campionato di calcio delle università di Roma, che ha visto, anche quest’anno, la partecipazione delle nostre rappresentative, sia maschile che femminile.

Nel campionato femminile abbiamo ottenuto la seconda posizione, che ci permette di accedere ai play-off e di concorrere per la vittoria finale.

La presente per ringraziarVi, a nome della squadra, per il supporto indispensabile, in termini economici e di disponibilità, che ci ha permesso di lavorare serenamente e di ottenere risultati, sia a livello di classifica che di partecipazione, che superano di gran lunga le nostre aspettative.

Sono onorato di guidare e rappresentare un gruppo che, facendo leva su una sensibile etica personale, promuove i valori dello sport e difende i colori della propria Università.

Lo sport, più di ogni altra attività, annulla le differenze sociali ed arricchisce l’esperienza personale di chi lo pratica.

Siamo orgogliosi di scendere in campo rappresentando un’università che ha puntato sullo sport per migliorare la qualità della vita dei propri studenti. (Raffaele Tenuta)