Cucchiaio di legno

• 23 marzo 2009

Va alla Bocconi la prima sfida di rugby tra le due prestigiose università italiana.

Per la Luiss solo il cucchiaio di legno.

Molti studenti sugli spalti hanno assistito alla prima sfida Luiss-Bocconi presso l’Unione Rugby Capitolina sabato scorso in concomitanza con la chiusura della 3 giorni di festeggiamenti dei 10 anni di attività dell’Associazione Sportiva Luiss.

La Luiss ha lottato con tutte le sue forze per scardinare la solida difesa della Bocconi, ma non è mai riuscita ad oltrepassare la linee nemiche. Mentre gli studenti milanesi ispirati da un eccellente capitano (giocatore di categoria alta) hanno  trovato più facilmente la via della meta. Punteggio finale 31-0. Primo round alla Bocconi, ma la sfida ha rappresentato qualcosa di più e già si pensa alla rivincita il prossimo anno a Milano.