Scuola sci convenzionata

• 3 febbraio 2010

Corso di sci alpino e snowboard da svolgersi nella giornata del martedì nel corso della stagione invernale 2009/2010 alla scuola sci Le Rocche a Campo Felice. Il prezzo riservato agli studenti Luiss per 2 ore di lezione con orario da decidersi è di 20,00€ a persona. Il direttore della Scuola Sci Le Rocche sarà a completa disposizione per la composizione dei gruppi e per lo svolgimento del corso. Per coloro che necessitano di attrezzatura a noleggio potranno rivolgersi a Aspen Ski Service, nolo convenzionato con la nostra scuola.
Tutti coloro che volessero partecipare a questa iniziativa dovranno comunicarlo presso la nostra
segreteria entro le ore 13,00 del giorno precedente. Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito web www.scuolascilerocche.it o chiamare il referente: Isidoro Franceschi 3386243918.