Modalità e Tempistiche

Domanda per l’Assegnazione della borsa di studio

Lo status di studente-atleta e il successivo inserimento in una delle categorie di riferimento previste dall’art. 4 del Luiss Sport Program, avviene soltanto al ricevimento della mail di conferma dell’Ufficio Sport Luiss. Al termine della procedura si potrà accedere ai servizi di supporto previsti dall’art. 8 di LSP, inseriti nel progetto Luiss Sport Academy. La richiesta di borsa di studio è conseguenziale all’iscrizione al programma Luiss Sport Program – LSP.

Il termine ultimo per la richiesta di assegnazione della categoria “Luiss Top Athletes” con eventuale borsa di studio per meriti sportivi è il 5 marzo di ogni anno accademico.

Le assegnazioni delle categorie di riferimento possono avvenire previa iscrizione al Luiss Sport Program di ogni anno accademico entro il 30 ottobre, ad esclusione della categoria “Luiss Team” per la quale il termine ultimo per partecipare alle selezioni tecnico sportive è il 30 luglio di ogni accademico.

Proroga delibera per assegnazione Borsa di studio Top Athletes

La Commissione Luiss Sport Academy – LSA si riunisce per deliberare l’assegnazione delle borse di studio in via definitiva, entro e non oltre il 15 luglio di ogni anno accademico.

La proroga di tale termine, si riferisce in particolare, agli studenti-atleti individuati nella categoria Luiss Top Athletes, per i quali potrebbe essere prevista come da Regolamento Luiss Sport Program, “anche l’eventuale ammissione in sovrannumero del candidato al corso prescelto della Luiss Guido Carli.”