Spettacolo puro

  • 11 aprile 2010

Credevamo che non si poteva giocare ancora meglio invece questa Luiss non finisce di stupirci e farci emozionare. Ieri davanti ad un Palaluiss stracolmo la squadra di Polesello batte la capolista Giugliano 65-46 ribaltando la differenza dell’andata -13 e ora può sognare in grande.

Partita strepitosa del gruppo che con una mostruosa intensità difensiva per tutti e 40 i minuti ha costretto i campani a tirare a salve. Mentre i nostri tiratori (Urcioli, Spizzico, Giambene e Selle) hanno bucato la retina con grande costanza. Ottimi Adinolfi e Conti che hanno lottato molto sotto le plance, benissimo il duo Spizzico-Urcioli che ha devastato la difesa campana.

Ora a tre giornate dalla fine la Luiss è a meno 2 lunghezza e guardando il calendario si può puntare alla serie B! La Luiss giocherà a Cagliari con la Scuola BK, poi l’altra Cagliari in casa e infine l’ultima a Ciampino. Mentre la capolista Giuliano ospiterà l’Aquila in casa poi andrà a Fondi e poi l’ultima in casa contro Pontano Napoli. Dobbiamo vincerle tutte e tre e sperare in uno scivolone a Fondi dove tutto è possibile.

Forza ragazzi ora sognare non costa più nulla.