Un’altra sconfitta, ma un costante ottimismo
Perde ancora l’ASD Luiss Rugby che si arrende al cospetto della capolista Tivoli con il punteggio di 24-0, al termine di una partita comunque ben giocata dalla truppa gestita da Garbeglio e Giovannelli.
La squadra luissina riesce quindi in parte a riscattare l’ultima pessima partita giocata contro Frascati, e lo fa nel migliore dei modi, rendendo difficile la vita agli avversari che sono riusciti a portare a casa il risultato solo con due mete messe a segno negli ultimi 10 minuti di gioco, complici anche le sostituzioni di Bruschini e di Basile, con quest’ultimo che ha lasciato il posto a Pietro Pulsoni, al rientro in campo dopo 10 mesi in seguito ad un grave infortunio subìto.
L’ASD Luiss può quindi guardare con ottimismo al futuro, dopo aver dato molti problemi ai Tiburtini nonostante le assenze importanti di Magri, Cucci e Susta, proprio come dichiara il vice-Capitano Andrea Paolucci: “Malgrado la sconfitta la squadra è uscita dal campo a testa alta. A mio avviso è stata la miglior partita giocata dall’inizio del campionato per intensità e tipo di gioco. Dovevamo riscattare la pessima prestazione della settimana scorsa col Frascati e credo che la squadra ci sia riuscita. Ora però – conclude Paolucci – pensiamo già al prossimo impegno contro Vantaggio.”
Questa la formazione scesa in campo: Bruschini, Piccolo, Curci, Zingone, Amoroso, Fazio, Monaco, Barbato, Montanari, Basile, Paolucci, Guglielmino, De Cristofaro, D’Addario, Marsalona
A disposizione: Pulsoni, Salera, Cialfi. Allenatori: Giovanna Giannelli e Paolo Garbeglio
Prossimo impegno, quindi, per l’ASD Luiss, sabato 13 novembre contro il Vantaggio, nella zona di San Cleto (Roma).
Danila Di Biase