Calcio a 5 femminile: LUMSA annichilita

• 13 novembre 2010

Vince ancora l’AS Luiss di calcio a 5 femminile che batte a domicilio la LUMSA con il punteggio di 6-1.

Una partita praticamente mai in discussione, con la squadra luissina che mette in campo tutta la sua determinazione e forza, confermando le sue qualità che hanno permesso alle ragazze bianco blu di vincere il campionato della scorsa stagione. La Luiss passa subito in vantaggio dopo 5 minuti di gioco con un tiro di Rossella Loguercio dalla lunga distanza che si è insaccato sotto la traversa battendo il portiere avversario. Gli altri gol sono stati messi a segno ancora dalla Loguercio, autrice quindi di una doppietta, poi da Litterio, Azzarello, Marcelli e da un autogol delle padroni di casa.

Questa la formazione scesa in campo per la Luiss: Scorza, Nardella, Carignani, Loguercio, Azzarello, Litterio, Grimaldi, Raponi, Rossini, Pititto, Marcelli, Spatolà. All. Tenuta

Soddisfatto a fine gara il TM Massimo Schirinzi che commenta così la vittoria della squadra: “Siamo felici di questa seconda vittoria consecutiva, l’inserimento delle nuove procede per il meglio e il fatto che tutte stiano cercando di ritagliarsi uno spazio importante nella squadra è molto importante perché aumenta in settimana il ritmo e la concentrazione degli allenamenti che poi fruttano prestazioni come quelle di stasera che ovviamente ci fanno ben sperare per il futuro, perché ci teniamo a tutti i costi a vincere di nuovo il Torneo delle Università.”

Prossimo impegno per le ragazze di Mister Tenuta, mercoledì 17 novembre in occasione della terza giornata del V Torneo delle Università di Roma in cui affronteranno l’American University of Rome, al Futbolclub di via degli Olimpionici di Roma.

Danila Di Biase