Calcio a 5 femminile: Luiss straripante

• 19 novembre 2010

Vince la terza partita consecutiva la Luiss Roma di calcio a 5 femminile che batte con il punteggio di 7-2 l’American University of Rome.

La squadra di Mister Tenuta s’impone ancora nettamente, quindi, ai danni delle avversarie che nulla hanno potuto contro la forza straripante della squadra luissina, passata subito in vantaggio con Serena Laruffa, autrice di due gol e attuale capocannoniere del ‘V Torneo delle Università di Roma’ con 6 gol all’attivo.
L’iniziale vantaggio è stato incrementato con le marcature messe a segno da Loguercio, Litterio, dal Capitano Immè e da Giada Palma e Barbara Raponi ai loro primi gol con la maglia dell’ASD Luiss.
L’American University ha reso meno pesante il passivo con i due gol realizzati nel secondo tempo della partita.
Ottime le prestazioni dei due portieri impiegati dalla Luiss: Scorza e Nardella.

Questa la formazione scesa in campo: Scorza, Nardella, Carignani, Immè, Laruffa, Loguercio, Litterio, Palma, Raponi, Marcello, Spatola, Grimaldi. All: Tenuta.

La squadra luissina sale quindi a 9 punti in classifica e resta capolista solitaria del Torneo ed è ora attesa da un’altra partita che si giocherà al Futbolclub di via degli Olimpionici di Roma mercoledì 24 novembre alle ore 21.30 contro l’Unilink-Sapienza.

Danila Di Biase