Rugby: Luiss, adesso rialzati!!
Perde ancora l’ASD Luiss che al Campo Cus di Viale Tor di Quinto cede con il punteggio di 5-32 alla Spartaco Roma.
Un punteggio che lascia spazio a pochi commenti, con la squadra luissina che ha l’alibi di avere fuori per infortunio qualche giocatore importante e che nulla ha potuto contro la forza degli avversari.
Per la squadra di Garbeglio e Giannelli è mancata l’iniziativa e la precisione per concretizzare le azioni create nell’arco del match, dove il migliore per i luissini è stato Monaco, Capitano in quest’occasione per l’assenza di Bruschini. Da segnalare l’esordio del giovane francese Gaspar Navecth che ha disputato la sua prima partita con la maglia dell’Università romana.
Adesso l’imperativo per i ragazzi bianco blu è rialzarsi, anche se nella prossima sfida di sabato 27 novembre toccherà affrontare il Notabilia, una delle squadre migliori del campionato.
Questa la formazione scesa in campo per l’ASD Luiss: Piccolo,Pulsoni, Navecth, Montanari, Curci, Fazio, Monaco, Barbato, Basile, Cialfi, Paolucci, Susta, Marsalona, D’Addario, Cucci. A disposizione: Chericoni, Nicolai, Salera, Saverino, Guglielmino.
Danila Di Biase