Calcio a 5 femminile: Luiss a forza… 6!!
L’ASD Luiss Roma si conferma la dominatrice assoluta del ‘V Torneo delle Università di Roma’ battendo con il punteggio di 6-1 l’Unilink Malta-Sapienza nel match valevole per la quarta giornata della manifestazione, e sale così a quota 12 punti su altrettanti a disposizione.
La squadra di Mister Raffaele Tenuta è partita con il piede sull’acceleratore, sbloccando subito il risultato con una realizzazione del Capitano Sara Immè. Al primo gol sono seguite le due marcature di Loguercio, un gol a testa per Litterio ed Azzarello ed una splendida conclusione di sinistro di Giada Palma che ha insaccato per la sesta ed ultima volta il pallone in fondo alla rete alle spalle del portiere dell’Unilink-Sapienza.
Ottima, invece, la prestazione del portiere Daniela Nardella, precisa durante tutto l’arco del match e che ha subìto gol solo su calcio di rigore, andando quindi a fissare il punteggio sul 6-1 al triplice fischio dell’arbitro.
Questa la formazione scesa in campo per l’ASD Luiss: Nardella, Carignani, Immè, Loguercio, Grimaldi, Litterio, Rossini, Palma, Raponi, Azzarello, Marcelli, Pititto. All: Tenuta.
Il prossimo impegno per le ragazze luissine si disputerà martedì 30 novembre alle 20.30, quando affronterà Roma Tre, storica avversaria per la squadra bianco blu.
Danila Di Biase